giovedì 24 aprile 2014

Colorado, Paolo Ruffini torna ospite nella sesta puntata

Paolo-Ruffini-Colorado-4

Venerdì 25 aprile 2014 alle 21.10 su Italia 1 sesto appuntamento con Colorado, il programma comico presentato da Diego Abatantuono e Chiara Francini, con un inedito look da pin-up anni ’50, è ospite d’eccezione Paolo Ruffini.

Ad aprire il programma è Diego Abatantuono, che anche in questa puntata, spopola con la sua “maschera” più amata, Attila. In coppia con Gianluca Fubelli (Giulio Cesare), infatti, l’ideatore di Colorado si esibisce in un colloquio surreale fra Barbari e Romani.

«Sono felice di tornare su questo palco perché mi sento in famiglia - esordisce Ruffini, il conduttore più longevo dello show comico prodotto da Colorado Film e 3Zero2tv - Sono onorato di essere accanto a Chiara Francini e al “padre” del programma, Diego Abatantuono. Altri progetti mi hanno tenuto lontano, ma spero di tornare presto”.»

Paolo Ruffini, infatti, dopo il tour di successo con la pièce teatrale “Cercasi Cenerentola”, sta per tornare da protagonista e regista, sul set del suo secondo film per il cinema da titolo “Tutto molto bello”.

Per il ritorno “a casa”, Ruffini duetta con Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi), con La Giovanna di Rita Pelusio e interpreta, inoltre, un divertente ispettore con Tirocchi e Paniconi nella soap opera “Mazzamara”.

E ancora, applauditissimi l’Apetta più amata dai bambini (Nicoletta Nigro); Fabrizio Casalino, che torna a interpretare Gianluca Grignani; Raffaele D’Ambrosio, che imperversa con il suo “Ma che piacere!”. Infine, ritornano a grande richiesta Gianluca Impastato con i nuovi misteri di Prapappappo e I Panpers che ironizzano sui “secchioni”.

Nessun commento:

Posta un commento