sabato 10 maggio 2014

Quelli che il calcio di domenica 11/5/2014 dedicata alla Festa della Mamma con Syria, Amanda Lear, Caterina Balivo, Valeria Marini

Syria-Odiare

Domenica 11 maggio 2014 alle 13.50 su Rai 2, in diretta Nicola Savino conduce una nuova puntata di Quelli che il calcio.

Al Tv3 di Corso Sempione arrivano Caterina Balivo e Ciccio Pizza per presentare “Detto fatto - la cucina ricetta per ricetta”.

Amanda Lear è invece la protagonista di “La senti questa voce”: la nota attrice, presentatrice e cantante siederà sulla sedia di The Voice of Italy e proverà a riconoscere le voci che cantano alle sue spalle.

Ospite musicale della puntata è Syria, che presenta il suo nuovo singolo “Odiare” uscito il 29 aprile scorso a distanza di 3 anni dal suo precedente lavoro, che vanta le collaborazioni di artisti come Max Pezzali, Andrea Nardinocchi, Two Fingerz, Powerfrancers, Andrea Mariano dei Negramaro, Stefano Fontana degli Stylophonic, Emiliano Pepe e molti altri.

Un parterre di tifosi tutto speciale, dedicato alla Festa della mamma con: Valeria Marini accompagnata dalla madre Gianna Orrù (Cagliari), Maurizia Cacciatori con i suoi due figli Carlos Maria e Ines Lourdes (Livorno), Maria Pia Timo con il suo piccolo Andrea (Bologna), Arianna Mihajlovic con la sua squadra composta dai 5 figli Dusan, Miroslav, Virginia, Viktorija e Nikolas Maria (Sampdoria), Eleonora Boi con la mamma Loredana Ballicu (Cagliari), Viola Gualandri e sua mamma Monica Andreoli (Sassuolo), Marco Maccarini con la madre Anna Rossini, Digei Angelo (Milan), Francesco Pinto (Napoli) e Francesca Brambilla (Atalanta).

Sempre presente Ubaldo Pantani, tra imitazioni e incursioni che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti degli esperti Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Durante la puntata, non mancheranno gli sketch dei comici Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Miss Ugola d’oro Noemi Guglietta, le battute dello steward Sambuco, il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi e le decorazioni floreali dell’affascinante Olivier Langhendries.

In collegamento dagli Internazionali di Tennis di Roma con Max Giusti, dal Salone del libro di Torino con Peppi Nocera e Filippo Solibello  e da a Bologna “Chi ha fatto palo” con Alessandro di Sarno.

Nessun commento:

Posta un commento