giovedì 29 maggio 2014

The Voice of Italy 2, il quarto Live: i quattro finalisti e i quattro eliminati

the-voice-of-italy-coach-10

Ieri sera quarta puntata con i Live di The Voice of Italy 2, condotta da Federico Russo con le scelte del pubblico e dei quattro Coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax.

Una semifinale ricca di ospiti con Ricky Martin salito sul palco che ha subito infiammato gli studi Rai di via Mecenate con “Living la vida loca”. Con lui gli 8 cantanti rimasti in gara hanno cantato un medley delle sue canzoni più famose, terminando con “Go go go, ale ale ale”. Al termine Ricky Martin ha cantato anche “Vida”, il suo nuovo singolo ispirato ai prossimi Mondiali di Calcio.

«I concorrenti italiani - ha detto Ricky Martin - sono degli incredibili talenti, noti in tutto il mondo […] Per qualche ragione - ha aggiunto facendo riferimento a Suor Cristina -  tutto il mondo parla di The Voice of Italy».


Al termine della serata per la prima volta a The Voice of Italy Federico Russo ha aperto un televoto, che durerà tutta la settimana, in cui sarà possibile votare i 4 talenti finalisti.

Ecco i 4 talenti finalisti:

Per il Team Noemi: Giorgia Pino;

Per il Team Raffaella Carrà: Tommaso Pini;

Per il Team J-Ax: Suor Cristina Scuccia;

Per il Team Piero Pelù: Giacomo Voli.

La serata ha visto anche altri ospiti J-Ax, Fedez, Emis Killa con Noemi hanno cantano “The Monster”; Sam Smith, vincitore del Brits Critics Choice Award 2014, ha cantato il suo nuovo singolo “Stay With Me”; ed infine i quattro finalisti di The Voice of Italy hanno cantano “Liar liar” con Cris Cab.

Eliminati della serata sono: Daria Biancardi del Team Pelù; Giuseppe Maggioni del Team Carrà; Dylan Magon del Team J-Ax; Stefano Corona del Team Noemi.

L’ultimo appuntamento con The Voice of Italy è per giovedì 5 giugno alle 21.10 su Rai 2.

Nessun commento:

Posta un commento