giovedì 1 maggio 2014

The Voice of Italy, il secondo Knockout con i concorrenti che passano al Live Show: i Team sono formati

the-voice-of-italy-12

Il secondo appuntamento di ieri sera con la fase Knockout di The Voice of Italy 2, il talent condotto da Federico Russo, con i quattro coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax che hanno scelto il secondo gruppo di artisti da schierare ai Live Show completando i loro Team.

Presenza scenica, carisma, coraggio e originalità, sono queste le qualità dei Talenti pronti per i Live. Dopo il secondo ed ultimo appuntamento con i Knockout altre dieci voci proseguono il loro percorso artistico e personale a The Voice of Italy.

Ogni Team ha ora i cinque finalisti. Sono partiti in migliaia con grandi speranze, dopo i Casting, le Blind, le Battle e i knockout molti hanno dovuto abbandonare il loro sogno. Sono rimasti solo i migliori, i più preparati.

Il Team Carrà è formato da: Federica Buda, Giuseppe Maggioni, Francesco Marotta, Luna Palumbo e Tommaso Pini.

Il Team Noemi è formato da: Gianna Chillà, Stefano Corona, Gianmarco Dottori, Andrea Manchiero e Giorgia Pino.

Il Team Pelù è formato da: Daria Biancardi, Giulia Dagani, Claudia Megrè, Esther Oluloro e Giacomo Voli.

Il Team J-Ax è formato da: Debby Lou, Valerio Jovine, Dylan Magon, Carolina Russi e Suor Cristina Scuccia.

Dalla prossima settimana i venti Talenti si esibiranno davanti ai quattro Coach e al pubblico da casa che avrà come sempre capacità di giudizio attraverso il televoto, mandando avanti il Talento preferito verso la finalissima.

Lo spettacolo dei Live Show inizia mercoledì 7 maggio alle 21.10 sempre su Rai 2 con la prima puntata della fase decisiva.

Nessun commento:

Posta un commento