domenica 13 luglio 2014

Sconosciuti Collection, nella terza puntata le storie di Stefano e Gilda, Catia, Lisa e Salvatore, Maria Pia

sconosciuti-logo
Lunedì 14 luglio 2014 alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda la terza puntata di Sconosciuti Collection, condotto da Giulio Scarpati.

In questo secondo appuntamento Giulio Scarpati ci racconta di una strana coppia “tecnologica”.

Si chiamano Stefano e Gilda e non sono due giovani rampanti, bensì nonna e nipote. Gilda, la nonna, twitta con Papa Francesco mentre Stefano, il nipote, ha saputo sfruttare il suo talento e cogliere le occasioni, diventando una vera star della rete.

Anche Catia, la protagonista della storia successiva, è riuscita a salire sul treno della sua immaginazione, trasformando l’amore per i vestiti “da favola” nell’attività che ora le consente di vivere serenamente. Ma quanta fatica ha fatto…

Come Lisa, la moglie di Salvatore, un agente di scorta scampato solo per una coincidenza alla strage di Via D’Amelio. Ogni giorno lo ha atteso nelle retrovie, combattendo una guerra importante come quella del marito.

Perché la libertà costa molte battaglie, come ci racconta Maria Pia, una donna che ha saputo riconquistare se stessa a dispetto di una madre e di un marito impegnati a comprimerla dentro i rispettivi schemi di vita.

Nessun commento:

Posta un commento