giovedì 16 ottobre 2014

Tale e Quale Show 4, la quinta puntata con nuove strabilianti trasformazioni

Gianni Nazzaro interpreta Massimo Ranieri a Tale e quale show
Venerdì 17 ottobre 2014, alle 21.15 su Rai 1 – dopo la pausa della scorsa settimana per lasciare spazio alla Nazionale – torna con altre strabilianti trasformazioni la quinta puntata Tale e Quale Show 4, il super-varietà condotto in diretta da Carlo Conti dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma.

Grazie a vocalità sempre più precise, arricchite da esibizioni al piano e coreografie trascinanti, i 12 artisti in gara continuano, di settimana in settimana, a stupire i giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi con vere e proprie metamorfosi sempre più accurate e convincenti. Il tutto grazie alla competenza dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, del coreografo Fabrizio Mainini e del maestro Pinuccio Pirazzoli, che aiutano gli sfidanti a portare in scena straordinarie e calzanti imitazioni singole o in duetto.

Valerio Scanu sarà “l’Usignolo di Cavriago” Orietta Berti, Serena Rossi e Matteo Becucci si esibiranno in duetto interpretando Tosca e Ron, Raffaella Fico sarà la voce rock italiana per eccellenza Gianna Nannini.

E ancora: Pino Insegno dovrà vestire i panni del re della batteria Tullio De Piscopo, Gianni Nazzaro – vincitore della scorsa puntata con la sua interpretazione di Massimo Ranieri – dovrà cercare di emulare la forza interpretativa di Adriano Pappalardo, Alessandro Greco del cantautore pop-soul Tiziano Ferro e Rita Forte della “Pantera di Goro” Milva.

Si cimenteranno invece con star internazionali: Roberta Giarrusso che si trasformerà nell’estrosa cantante pop californiana Katy Perry, Veronica Maya che sarà l’istrionica Lady Gaga e Michela Andreozzi che interpreterà la leggenda della disco music Gloria Gaynor mentre Luca Barbareschi dovrà imitare la calda voce di Cat Stevens.

Un’altra “missione impossibile” per Gabriele Cirilli che si trasformerà nei mitici Village People. Tutti insieme.