mercoledì 12 novembre 2014

Life - Uomo e natura, giovedì 13/11/2014 un reportage dalla Malesia di Vincenzo Venuto e la ricerca di un rifugio per i piccoli nelle immagini esclusive della serie "Life Story" della BBC

One Life
Scimmie delle nevi

Giovedì 13 novembre 2014 alle 21.15 su Rete 4 andrà in onda la quinta puntata di Life - Uomo e natura, con i reportage di Vincenzo Venuto e il meglio della documentaristica internazionale in prima visione assoluta.

In questo quinto appuntamento con Life - Uomo e natura un reportage dalla Malesia di Vincenzo Venuto, la ricerca di un rifugio per i piccoli nelle immagini esclusive della serie “Life Story” della BBC.

Il viaggio nella natura più sorprendente prosegue con le immagini documentate nello Stato dell’Asia sudorientale, dal naturalista e biologo Vincenzo Venuto. Dagli animali di tutte le specie e dimensioni della Malesia, il programma prosegue raccontando il territorio in continua mutazione della Savana africana.

Nel documentario a cura di Mike Gunton e del Natural History Unit della BBC, proposto in prima visione assoluta da Rete 4, infine, riflettori puntati sulle tane realizzate dagli animali per difendere i piccoli dai propri rivali.

Nessun commento:

Posta un commento