martedì 3 febbraio 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 4/2/2015: le storie di Veronica Panarello e Federica Boscolo-Gnolo

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli

Mercoledì 4 febbraio 2015 alle 21.05 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai3 condotto da Federica Sciarelli.

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, si parlerà di Veronica Panarello e Federica Boscolo-Gnolo, due mamme accusate di aver ucciso il proprio figlio. La prima viene definita una lucida assassina, mentre per la seconda gli inquirenti inglesi che hanno chiesto il carcere devono ancora capire il motivo del gesto insano.

Il programma di Rai 3 darà anche ampio spazio al caso di Elena Ceste. Il marito continua a proclamarsi innocente e dice: arrestate il vero colpevole.

Ospite in studio il garante per l’infanzia e l’adolescenza Vincenzo Spatafora, contro i pericoli della rete.

I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento