giovedì 5 febbraio 2015

Forte Forte Forte, venerdì 6/2/2015 due nuove eliminazioni: Giancarlo Magalli ospite della serata

Forte Forte Forte - Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein
Forte Forte Forte - Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein

Venerdì 6 febbraio 2015 alle 21.10 su Rai1 va in onda la quarta puntata di Forte Forte Forte, il talent show in 10 puntate, ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita che ha lo scopo di scoprire la nuova stella della televisione italiana.

In questo quarto appuntamento il programma ospiterà Giancarlo Magalli, che metterà alla prova le doti da intervistatore di due concorrenti.

Al termine di questa puntata, due nuove eliminazioni, che ridurranno il numero dei talenti ancora in gara a 10. Con esibizioni in gruppo, numeri individuali e sfide testa a testa, ogni artista dovrà esprimere al meglio tutte le sue capacità per uscire indenne dal giudizio implacabile della Giuria capitanata da Raffaella Carrà e formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein.

Per ottenere i tre voti “Forte” che consentono di proseguire nel programma, o il voto “Fortissimo” di Raffaella, l’unica a poter scongiurare il rischio dell’eliminazione, nel corso della settimana i 12 ragazzi dovranno dar fondo a tutte le loro energie per preparare con Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con il maestro Danilo Vaona, le performance che li vedranno protagonisti sul palco.

Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage.

La regia è di Sergio Iapino.

Nessun commento:

Posta un commento