sabato 14 febbraio 2015

Quelli che il calcio, di domenica 15/2/2015 con Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta e Edoardo Leo

Noi e la Giulia poster
Noi e la Giulia poster

Domenica 15 febbraio 2015 dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

Ospiti di Nicola Savino, per parlare della rocambolesca commedia “Noi e la Giulia” – film in uscita il 19 febbraio – gli attori Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta e l’attore e regista Edoardo Leo. Nel cast anche Carlo Buccirosso e Stefano Fresi.

In studio verranno assegnate le pagelle della 65ª edizione del Festival della Canzone italiana.

Magia tutta da ridere nelle sue più svariate accezioni con i due illusionisti Raul Cremona e il Grande Mago Alessandro Politi.

Puntuali a commentare i goal del campionato Ubaldo Pantani insieme a Matteo Marani, che intervisteranno il difensore del Sassuolo, Francesco Acerbi.

Momenti ad alto tasso comico con le “incursioni” del duo Nuzzo e Di Biase e le caricature eccentriche di Lucia Ocone.

In occasione della settimana sanremese il parterre dei tifosi ospiterà solo “tifosi canori” in rappresentanza di tutti ma proprio tutti i generi musicali: Wilma De Angelis (Milan), Stefano Sani (Empoli), Memo Remigi (Inter), Francesco Baccini (Genova), The Cube Guys (Atalanta), Dino (Verona), Dente (Parma), Nikki (Torino), Fiordaliso (Cagliari), Ruggero dei Timidi (Udinese), Sammy Barbot (Lazio).

In collegamento da Sanremo l’inviata Angela Rafanelli in compagnia di Rocco Tanica per gli ultimi commenti sui vincitori della kermesse canora, mentre Alessandro Di Sarno testerà on the road la reale popolarità delle canzoni più votate della manifestazione.



Nessun commento:

Posta un commento