martedì 31 marzo 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 1/4/2015: il caso di Irene Focardi e i fidanzati di Pordenone

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli

Mercoledì 1 aprile 2015 alle 21.05 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai3 condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto? il caso di Irene Focardi.

Irene Focardi, 43 anni, era scomparsa dal quartiere fiorentino delle Piagge il 3 febbraio scorso. Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto? il suo compagno ai domiciliari, condannato per maltrattamenti nei confronti della donna, le aveva anche rivolto un appello, chiedendole di farsi viva.

Ma domenica scorsa, a poche decine di metri da casa, è stato trovato un corpo in un sacco dei rifiuti. Si tratta di Irene. Il suo uomo era già stato indagato per omicidio e ora la procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per occultamento di cadavere.

A Chi l’ha visto? il ritrovamento e le ultime novità sulle indagini.

Il programma continua ad occuparsi anche dell’omicidio dei fidanzati di Pordenone. Com’è possibile che Trifone Ragone, caporal maggiore dell’esercito, non abbia reagito? I due ragazzi conoscevano il loro assassino?

I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento