sabato 7 marzo 2015

Domenica In dell'8/3/2015 dedicato alla Festa della Donna con Anna Tatangelo, Katia Ricciarelli, Ornella Vanoni, Frank Matano

Festa della Donna - Giornata internazionale della Donna
Festa della Donna - Giornata internazionale della Donna

Domenica 8 marzo 2015 nel pomeriggio di Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego.

La nuova puntata di Domenica In, a partire dalle 16.30 su Rai1, inizierà con un’esibizione del trio vocale Favete Linguis, composto da Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi.

Per festeggiare la Festa della Donna, la Giornata internazionale della Donna, ci saranno tre artiste della musica italiana: Anna Tatangelo con un’intervista sulla sua vita e i suoi affetti, che canterà il suo ultimo brano presentato al Festival di Sanremo, “Libera” e che presto vedremo su Italia1 nel nuovo programma “About Love” insieme ad Alvin.; Katia Ricciarelli, una delle più amate protagoniste della lirica internazionale, che racconterà la sua vita a cuore aperto, presentando il suo nuovo libro “Da donna a donna. La mia vita melodrammatica”; ed infine Ornella Vanoni che, insieme a Paola Perego e Paolo Limiti, ripercorrerà la sua carriera con filmati e curiosità.

Sarà presente anche Frank Matano, protagonista con Ornella Vanoni del film “Ma che bella sorpresa”, diretto da Alessandro Genovesi in uscita nelle sale l’11 marzo, in cui recita al fianco di Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti.

Ospite della puntata, sarà l’imitatrice Gabriella Germani che arriverà direttamente dalla Camera dei Deputati dove è stata invitata dal Presidente Laura Boldrini, proprio in occasione della Festa della Donna, per un’esibizione di imitazioni delle donne in politica.

Pino Insegno, insieme al duo di cabaret Doppia coppia, Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis, faranno divertire il pubblico della domenica pomeriggio.

Infine, l’avvocato Giulia Bongiorno, che da molto tempo si occupa dei diritti delle donne, dedicherà il monologo alle donne.

Nessun commento:

Posta un commento