lunedì 2 marzo 2015

Lo Show dei Record, martedì 3/3/2015 la terza puntata con i nuovi primati di Oliver Grimsehl

Lo Show dei Record - Gerry Scotti e i giudici
Lo Show dei Record - Gerry Scotti e i giudici

Martedì 3 marzo 2015 alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata della nuova edizione de Lo Show dei Record, il programma che mostra i primati del Guinness World Records, condotto da Gerry Scotti e, in veste d’inviato a caccia dei record più stravaganti in Italia e nel mondo, il figlio Edoardo Scotti.

Sotto la direzione artistica e la regia di Roberto Cenci, ogni settimana, uomini e donne provenienti da tutto il mondo saranno pronti a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015.

Tra i record più strani di questa settimana: il tedesco Oliver Grimsehl cercherà di trasportare il maggior numero di boccali di birra lungo un tragitto di 40 metri e la squadra di Cheerleaders di Milano tenterà di far entrare il maggior numero di atlete possibili in una Smart.

Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI, in collaborazione con Europroduzione. La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci. Il produttore esecutivo Europroduzione è Enzo Tricarico. Quello Mediaset è Paola Mistura.