martedì 10 marzo 2015

The Voice of Italy 3, la terza puntata di Blind Audition mercoledì 11/3/2015 in prima serata su Rai2

The Voice of Italy Pulsanti
The Voice of Italy Pulsanti

Mercoledì 11 marzo 2015 alle 21.10 su Rai2 andrà in onda la terza puntata del talent The Voice of Italy 3, l’evento televisivo che premia la “Voce” con i quattro vocal coach J-Ax, Noemi, Piero Pelù e la “poltrona doppia” di Roby e Francesco Facchinetti. Conducono Federico Russo e Valentina Correani.

Il terzo appuntamento con The Voice of Italy, sarà caratterizzato dalle scelte dei 4 coach: Roby e Francesco Facchinetti, J-AX, Noemi e Piero Pelù che cercheranno di far entrare nel proprio Team le Voci migliori che si esibiranno dal vivo con la band.

Durante la seconda audizione al buio i coach hanno selezionato altri 13 talenti che sono entrati ufficialmente a far parte dei team di The Voice of Italy che vanno ad aggiungersi ai primi 13 già selezionati. Le voci scelte dopo la prima puntata e i team di appartenenza sono:

Team Fach: Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti;

Team J-Ax: Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia;

Team Noemi: Keniatta, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval;

Team Piero Pelù: Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese.

La V-Reporter Valentina Correani interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui Social Network “THE VOICE of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita.

Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

Nessun commento:

Posta un commento