martedì 14 aprile 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 15 aprile 2015: non è Guerrina Piscaglia

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli

Mercoledì 15 aprile 2015 alle 21.05 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai3 condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli parlerà ancora una volta del caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia.

Non è Guerrina: i resti ritrovati in un sacco nel piccolo cimitero vicino Ca’ Raffaello, non appartengono a Guerrina Piscaglia.

Si ricomincia tutto da capo, dalla scomparsa della donna il primo di maggio, quando si perdono le sue tracce nel breve tragitto tra casa e la parrocchia. Rimane indagato, con divieto di espatrio fino al 25 aprile, il viceparroco Padre Gratien.

Dopo quasi un anno di indagini, la fine di Guerrina è ancora un giallo tutto da chiarire. Sarà uno dei casi trattati dalla puntata di Chi l’ha visto?.

I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento