venerdì 8 maggio 2015

Senza Parole, ospiti della quinta puntata: Gloria Guida, Pupo, la compagnia degli Oblivion e Gary Dourdan

Gloria Guida - Taormina Film Festival
Gloria Guida
Sabato 9 maggio alle 21.10 su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, andrà in onda la quinta puntata di “Senza Parole”, il people show del sabato sera, condotto da Antonella Clerici.

Otto puntate, in prime time, per un nuovo varietà incentrato sui sentimenti che mette le emozioni al centro dello spettacolo.

In ogni puntata i messaggi che la gente comune vuole far recapitare ai propri famigliari, amici o colleghi, prendono corpo, attraverso performance create ad hoc. I destinatari, ignari di ciò che sta accadendo, sono condotti da Antonella nella “sfera” che li separa e li isola dal resto del pubblico. Solo quando il mittente termina di raccontare la propria storia e il messaggio da comunicare, la sfera si apre e la forza dei sentimenti travolge tutti i presenti e il pubblico a casa.

“Senza Parole” è un programma in cui i protagonisti della musica e i volti celebri del piccolo e grande schermo partecipano per dare vita a performance uniche ed emozionanti, in grado di comunicare messaggi senza bisogno di parole.

Molti i personaggi famosi che calcheranno il palco della trasmissione, tra cui Pupo, la compagnia degli Oblivion, reduci dal grandissimo successo ottenuto con il loro ultimo spettacolo teatrale “Othello, la H è muta”, e Gary Dourdan, l’affascinante agente Warrick Brown nel telefilm “CSI”.

Gloria Guida riceverà la visita di tre persone che hanno condiviso con lei un momento importante della vita.