venerdì 14 agosto 2009

La Tribù – Missione India: Aggiornamento sui concorrenti

la-tribu1 Il cast de “La Tribù – Missione India” si comincia a delineare via via che si avvicina la data di inizio del programma, che ricordo partirà il 16 settembre in prima serata su Canale5.In queste ore nuovi nomi arrivano come probabili concorrenti del reality.

I candidati alla partenza per l’India in questo momento dovrebbero essere tredici, quindi il cast è più che al completo, in quanto all’inizio si era parlato di dodici concorrenti. Ecco i nomi, cominciando dai nuovi arrivati:

Nena Ristic: Modella serba di 27 anni ha frequentato la Scuola di Recitazione all’Actor Studio di New York. Arrivata in Italia nel 2004 ha partecipato al programma “Danger” di Marco Berry e “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis nel 2007.

Samya Abbary: Giovane attrice marocchina, vista  in Incantesimo, Giorni di Leone e nella fiction di Canale 5, “Non smettere di sognare”.

Daniele Soragni: Giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni, ha 58 anni ed è single, "per scelta delle donne" dice. Ha deciso di mettersi in gioco in un reality. Autore di libri e programmi televisivi, tra cui “Scherzi a parte”, “Trenta Ore per la Vita”, “TeleGrolle”, “Saint Vincent” e “Donna sotto le stelle”.

Questi i nuovi probabili nomi dei concorrenti, ora veniamo a quelli che dovrebbero essere i concorrenti certi:

Eleonora Brigliadori: annunciatrice ufficiale di Canale 5 negli anni '80, è stata anche volto della Rai. Ha preso parte a  “Delitti di stato”, “Rimini Rimini” e “Incantesimo”, è reduce da un'edizione di “Ballando con le stelle”.

Nina Moric: per partecipare al reality ha abbandonato uno spettacolo teatrale con Gianfranco D'Angelo. Ex moglie di Fabrizio Corona e attuale compagna di Massimo Baltimora, sta scrivendo un libro sulla sua vita con il "Re dei paparazzi".

Elenoire Casalegno: ha condotto il rotocalco Sipario, è un'imprenditrice, ha avviato una produzione di vini ed è proprietaria di un hotel nel centro storico di Ravenna.

Siria De Fazio: coinquilina con Vittorio Marcelli nella casa del “Grande Fratello 9”, ha una passione per i serpenti e fa la mangiafuoco. Ha fatto outing all’interno della casa dichiarando di essere omosessuale.

Matteo Cambi: fondatore del marchio Guru, ha scontato tre mesi di carcere per bancarotta fraudolenta, dopo il fallimento del sua azienda. Noto al gossip per le sue storie con Fernanda Lessa e Mascia Ferri.

Emanuele Filiberto di Savoia: Ha vinto la quinta edizione di Ballando con le stelle. Consulente finanziario, ospite di numerose trasmissioni televisive, anche come opinionista.

Vittorio Marcelli: Il surfista dell'ultima edizione del “Grande Fratello”, celebre per i suoi ormoni perennemente in subbuglio, non c’è donna nella casa che non abbia ricevuto le sue avance (ne sa qualcosa Siria De Fazio) e la sua carica comica esplosiva.

Andrew Howe: è vicecampione mondiale del salto in lungo, è stato più volte prestato alla tv in spot pubblicitari e ospitate a trasmissioni televisive.

Fabio Fulco: attore di fiction, ha conquistato il pubblico femminile grazie ad “Incantesimo”, “Orgoglio”, “Capitolo Secondo”, “Vivere” e “Il giudice Mastrangelo”. Nel 2005, partecipa a Ballando con le stelle dove conosce Cristina Chiabotto, i due sono attualmente fidanzati.

Federica Moro: L’ho messa per ultima perché la sua partecipazione non è certa. Comincia la carriera nel 1982 vincendo a 17 anni il titolo di Miss Italia, nel 1983 è protagonista al fianco di Adriano Celentano in “Segni particolari: bellissimo”. In seguito partecipa a numerose trasmissioni televisive e diventa testimonial di un'importante casa di cosmetici.

2 commenti:

  1. Il logo assomiglia vagamente a quello de "La Talpa", sarà per richiamare il pubblico? Mah.
    Grazie per il link, ho ricambiato :-) Alla prox

    RispondiElimina
  2. Forse è la fantasia che manca :-)
    Grazie a te per lo scambio, a presto.

    RispondiElimina