lunedì 12 ottobre 2009

Antonella Clerici Invita ufficialmente Paolo Bonolis al Festival di Sanremo

antonella-clerici3 Antonella Clerici torna a parlare del Festival di Sanremo in un intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni Tv che sarà in edicola da domani.

Dalle pagine del settimanale Antonella annuncia di essere molto contenta che personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui Fiorello, vogliano partecipare al Festival e fa un invito ufficiale al suo amico Paolo Bonolis:

“Leggo sui giornali che Fiorello è possibilista, Bonolis aspetta solo l’invito per venire. Approfitto di quest’intervista per invitarlo pubblicamente, dopo averglielo anticipato in privato: Paolo, vieni a Sanremo!”

Per quanto riguarda gli ospiti, Antonella vorrebbe che si mettessero in gioco, non soltanto per ricevere un compenso:

“Riguardo agli ospiti, su una cosa non transigo: dovranno avere il desiderio di mettersi in gioco e partecipare a una festa. Non voglio i grandissimi nomi che vengono solo perché li abbiamo pagati. Il mio sarà un Sanremo di tutti: non sarà un Festival incentrato su di me. Sono la padrona di casa, certo, ma le porte sono spalancate agli amici”

Riguardo la chiusura anticipata di “Tutti pazzi” per la tele Antonella risponde:

“Era dai tempi di ‘Elisa di Rivombrosa’ che una fiction non andava così bene come ‘L’onore e il rispetto’ […] Ma abbiamo commesso anche degli errori: la prima puntata non era forte e ben costruita come sappiamo fare. D’altronde, gli ospiti più importanti erano venuti lo scorso anno, senz’altro non c’era più la novità e il genere è inflazionato […] Sulla decisione della chiusura non voglio polemizzare perché penso che il direttore abbia agito con l’idea di proteggermi in vista di Sanremo”

Nessun commento:

Posta un commento