domenica 29 novembre 2009

Grazie a tutti, ospiti dell’ultima puntata Laura Pausini, Gigi D’Alessio e Renzo Arbore

laura-pausini-3 Ultima puntata questa sera per lo show di Gianni Morandi con la partecipazione di Alessandra Amoroso, Grazie a tutti alle 21.30 su RaiUno.

Tra gli ospiti di stasera nel corso della puntata Laura Pausini, una delle più popolari cantanti italiane e più famosa a livello internazionale specialmente in America Latina e in Europa, ha appena dichiarato il suo desiderio di ritirarsi dalle scene per due anni.

Secondo ospite dello show Gigi D’Alessio, il 27 novembre è uscito l’album di Claudio Baglioni “Q.P.G.A” in cui Gigi duetta con Anna Tatangelo nel brano “Due Universi”.

Terzo ospite il cantante, regista, attore e showman italiano Renzo Arbore, quest’anno è uscito il film documentario diretto da Nico Cirasola Focaccia blues in cui Arbore interpreta una parte.

2 commenti:

  1. anche se c'e' la grandissima laura pausini, mi piacerebbe che stasera,essendo l'ultima puntata,alessandra fosse sempre presente in video e interagisse con gli ospiti.non la vogliamo vedere relegata in quella mezz'ora prestabilita e basta capito?!?viva sandrinaaaaaa.......

    RispondiElimina
  2. Effettivamente Alessandra meriterebbe molto più spazio di quello che ha, meglio di niente comunque. Accontentiamoci e speriamo di vederla a Sanremo! :)

    RispondiElimina