domenica 29 novembre 2009

Grande Fratello 10, nella sesta puntata torna il Tugurio

tugurio Domani sera lunedì 30 novembre 2009 sesta puntata di Grande Fratello 10 alle 21,10 su Canale 5, per la conduzione di Alessia Marcuzzi con la partecipazione in studio di Alfonzo Signorini.

Le sorprese di questa nuova edizione del reality non sono di certo terminate, la prima e forse più attesa dai fan del programma è il ritorno del tanto temuto “Tugurio”, dove uno o più concorrenti dovranno subire la punizione del Grande Fratello.

Grande attesa del pubblico e degli inquilini della casa riguardo le decisioni del Grande Fratello, riguardo i gesti violenti di cui si sono resi protagonisti Mauro Marin e Massimo Scattarella, per via di Veronica Ciardi i due sono quasi venuti alle mani. Cosa deciderà il Grande Fratello? Verranno squalificati o riceveranno solo una punizione?

Si parlerà della prima settimana dei nuovi concorrenti entrati la settimana scorsa, in particolare del rapporto di Mattia Mor nei confronti di Diletta Franceschetti, ma anche di Daniele Santoianni che sembra avere legato molto con Carmela Gualtieri.

La sorpresa di domani sera riguarda Gabriele Belli e Massimo Scattarella, i due ragazzi riceveranno dei doni inaspettati.

La prova di questa settimana che deciderà il budget per la spesa si svolgerà in piscina, i ragazzi a coppie di due dovranno scambiarsi le magliette sott’acqua senza riemergere prima di averle completamente indossate.

Tramite i televoto il pubblico deciderà chi, tra Gabriele Belli e Mauro Marin dovrà abbandonare il gioco.

Infine le nomination per decidere i prossimi concorrenti che dovranno affrontare il parere del pubblico da casa.

Nessun commento:

Posta un commento