venerdì 27 novembre 2009

Lino Banfi non interpreterà più nonno Libero in Un medico in famiglia

lino-banfi-2 La brutta notizia prima o poi doveva arrivare, dopo la delusione per avere partecipato solo ad alcune puntate della sesta edizione di Un medico in famiglia, Lino Banfi dal Film Festival della commedia a Montecarlo conferma che non vestirà più i panni di nonno Libero.

“Non tornerò a indossare i panni di nonno Libero devo cominciare a lavorare per conto mio. E' stata una bella avventura, dalla prima alla sesta serie, ma non ho più l'età per farlo. In futuro c'è solo un progetto: iniziare a lavorare con la casa di produzione di famiglia 'Alba 3000'. Stava lì ad aspettare il momento giusto e ora questo momento è arrivato. Se il mio nome è ancora valido Rai o Mediaset prenderanno il pacchetto completo di 'Banfi family' per due, tre o quattro anni”

Queste le parole dell’attore, il dispiacere per i milioni di fan del nonno più amato d’Italia sarà enorme, ma la sua decisione sembra definitiva visto come continua l’intervista per Radio Montecarlo:

“La decisione è stata presa con rammarico, ma è stata presa. Il pubblico lo sa, mi perdona tutto e aspetta di vedere altre cose”

Non resta che rassegnarsi e sperare che in futuro Lino possa cambiare idea, visto anche il successo che la serie ha ottenuto quest’anno.

Nessun commento:

Posta un commento