lunedì 25 gennaio 2010

L’Isola dei Famosi 7: Luca Ward e Roberto Fiacchini possibili naufraghi?

luca-ward-01Sorrisi e Canzoni Tv in edicola da domani anticipa dalle sue pagine altri due possibili naufraghi per la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Secondo il settimanale sarebbero in partenza l’attore e doppiatore Luca Ward e il figlio adottivo di Renato Zero Roberto Fiacchini.

A questo punto i vip confermati sarebbero: Sandra Milo, Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Daniele Battaglia e Denis Dallan.

Pamela Prati dalle sue ultime dichiarazioni non ha ne confermato ne smentito la sua partecipazione, se non dovesse partecipare il suo posto verrebbe occupato da Cicciolina.

Ivana Trump dovrebbe prendere parte al programma in veste di “Guest Star”, quindi solo per un periodo limitato di tempo.

L’inviato del reality Rossano Rubicondi descrive la nuova location dello show, che non si svolgerà più a Cayo Cochinos in Honduras a causa del colpo di Stato, ma sulle spiagge di Corn Islands in Nicaragua a 75 chilometri da Bluefields, a quanto pare infestate da serpenti velenosi e insetti giganteschi e circondata da una splendida barriera corallina.

Dal 1 al 3 febbraio i naufraghi andranno in Val D’Aosta per affrontare il corso di sopravvivenza che li preparerà ad affrontare la lunga avventura.

Nessun commento:

Posta un commento