A Partire da domenica 27 marzo alle 21.10 su Canale 5 ricomincia con una nuova edizione di dieci puntata “Il senso della vita”, condotta come sempre da Paolo Bonolis affiancato dall’inseparabile amico e collega Luca Laurenti.
In questo primo appuntamento con la trasmissione sarà ospite Luciano Ligabue, nel momento centrale del programma la “foto-intervista”, in cui i personaggi famosi si raccontano “a cuore aperto”, rispondendo sulle emozioni suscitate dalle immagini mostrate e non sulle domande poste.
Altro ospite della serata sarà Christian De Sica che oltre a raccontare di de stesso, ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera stilandone una personale classifica.
Assolutamente imperdibili i momenti in cui Paolo Bonolis commenterà le classifiche con il divertentissimo aiuto di Luca Laurenti. In questa nuova edizione saranno commentate due classifiche in ogni puntata, nella prima: “I cinque buoni motivi per cui valga la pena essere Papa Ratzinger” e “I cinque buoni motivi per cui dubitare”.
E ancora, Paolo Bonolis incontrerà Walter Bonatti per ripercorrere insieme la storica impresa della scalata del K2; Piergiorgio Odifreddi attraverso le formule matematiche spiegherà i grandi quesiti della vita; Gino Castaldo accompagnerà i telespettatori in un suggestivo viaggio nella storia della musica.
I molti momenti musicali saranno come sempre affidati all’esecuzione dal vivo dello “Stefano Di Battista Jazz Quintet”, a cui quest’anno si aggiunge un’orchestra femminile formata da 15 elementi di fiati ed archi.
“Il senso della vita” Firmano la trasmissione oltre a Paolo Bonolis: Michele Afferrante, Filippo Mauceri, Tiziana Orsini, Sergio Rubino, Marco Salvati, Gianfranco Scancarello ed Elisabetta Simeoni. Produttore del programma: Antonella Carbone. Scenografie di Chiara e Gaetano Castelli. Direttore della fotografia: Massimo Pascucci. La regia è affidata a Stefano Vicario.
Grazie per i complimenti che ricambio con piacere per il vostro sito.
RispondiEliminaPurtroppo devo rispondere che ormai da molto tempo non facciamo più scambi per l'ormai inutilità della cosa, si annullano a vicenda, ma soprattutto per le forti penalizzazioni in cui si incorre.
Mi dispiace, grazie comunque