sabato 26 marzo 2011

Domenica Cinque: Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi, Belen Rodriguez, Alena Seredova, Giusy Ferreri, Fabio Troiano e Euridice Axen tra gli ospiti del 27 marzo

belen-rodriguez-11

UPDATE: L’articolo è stato aggiornato dopo la prima pubblicazione

Un nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il programma di informazione e intrattenimento Mediaset e fissato per domenica 27 marzo alle 14.00 su Canale 5, come sempre sotto la guida di Federica Panicucci e Claudio Brachino.

La prima parte del programma è dedicata a un approfondimento giornalistico sugli avvenimenti di stretta attualità della settimana appena trascorsa, condotto da Claudio Brachino.

Nella seconda parte il timone passa nelle mani di Federica Panicucci con i fatti e i personaggi del mondo dello spettacolo e gli ultimi aggiornamenti e gossip dalla Casa del “Grande Fratello 11”.

La puntata ospiterà la maratona “La fabbrica del sorriso” con gli ultimi aggiornamenti della raccolta fondi per le vittime del terremoto in Giappone e il diritto alla nutrizione e all’alimentazione nel mondo.

Tra gli ospiti che interverranno nel corso della giornata: Belen Rodriguez, personaggio rivelazione dell’anno, in un’intervista a 360 gradi; Alena Seredova racconterà ai telespettatori dei preparativi del suo matrimonio con il portiere della Nazionale di Calcio Gigi Buffon; Giusy Ferreri con il suo ultimo album “Il mio universo” nel quale è contenuto il singolo “Il mare immenso” con cui ha gareggiato allo scorso “Festival di Sanremo”.

Ospiti in studio anche i protagonisti della fiction “Ris Roma 2 – Delitti imperfetti”, Fabio Troiano e Euridice Axen, in onda su Canale 5 ogni martedì in prima serata.

Per lo spazio dedicato al “Grande Fratello 11” sarà in studio uno dei personaggi più amati e odiati di quest’ultima edizione del reality: Guendalina Tavassi che si concederà in un’intervista a cuore aperto e controbatterà in un faccia a faccia con la sua acerrima nemica/amica Angelica Livraghi.

Inoltre per la prima volta dall’inizio del reality show più seguito d’Italia interverranno i genitori di Margherita Zanatta, l’ex cestista di pallacanestro Marino Zanatta e sua moglie per parlare della figlia, in un’intervista di Gabriele Parpiglia.

Marino Zanatta non era mai intervenuto durante la trasmissione, a parte una telefonata alla figlia durante una puntata in diretta perché non aveva mai accettato la partecipazione di Margherita al “Grande Fratello” ma sapendo quando lei ci teneva non si era mai opposto.

La più grande delusione di Marino durante questi mesi è stato il rapporto della figlia con Nando Colelli e durante la telefonata aveva, già prima che venisse fuori la faccenda del concorrente pometino, espresso le sue perplessità nei confronti di Nando.

La famiglia Zanatta continua a sostenere profondamente Margherita, con la volontà di terminare il percorso iniziato ormai molti mesi fa.

Inoltre si parlerà di come in questi giorni Margherita si sia avvicinata ad Andrea Cocco, per capire se in questo caso la famiglia Zanatta approvi o meno una relazione della figlia con il concorrente italo-giapponese.

Nessun commento:

Posta un commento