martedì 30 marzo 2010

L’Isola dei Famosi 7: Nella sesta puntata Francesco Facchinetti sbarca per un giorno sull’isola e un eliminazione a sorpresa

l'isola-dei-famosi-7 Domani sera 31 marzo 2010 alle 21.05 su RaiDue andrà in onda la sesta puntata de “L’Isola dei Famosi 7” presentata come sempre in diretta da Simona Ventura.

Nel corso della serata non mancheranno le sorprese infatti sull’Isola sbarcherà, solo per questa puntata, l’ex naufrago ed ex inviato Francesco Facchinetti. Che ritroverà gli altri abitanti di Wild Cane Cay e anche suo “fratello” come ama chiamare Daniele Battaglia.

Gli opinionisti della puntata di domani saranno lo storico volto della televisione, il presentatore Claudio Lippi e l’ex top model francese Nadege che insieme a Simona commenteranno le immagini e i fatti in Nicaragua.

In “Nomination” questa settimana sono il figlio di Renato Zero, Roberto Fiacchini e il non famoso Dario Nanni. Chi dei due il pubblico da casa attraverso il televoto deciderà di mandare a casa e perdere la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale?

E il pubblico verrà chiamato ancora durante la trasmissione a decidere. Infatti verrà aperto un televoto a sorpresa che determinerà l’uscita di un altro naufrago fra quelli rimasti in gara.

Direttamente dal Nicaragua rientrerà in studio l’ultima eliminata della scorsa settimana, l’agguerrita Claudia Galanti che andrà ad unirsi agli altri concorrenti già usciti dal reality: Simone Rugiati, Tracy Fraddosio e Loredana Lecciso.

Rossano Rubicondi in collegamento dalla “Missione” arbitrerà una nuova prova ricompensa che permetterà ai naufraghi di conquistare beni preziosi per la loro sopravvivenza.

Non mancherà il consueto collegamento con Radio2 direttamente dagli studi Rai di Via Asiago a Roma, dove la diretta dello show verrà seguita da Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi, che commenteranno le fasi più salienti della puntata insieme ai loro ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento