giovedì 1 aprile 2010

Ciao Darwin 6 – La Regressione, terza puntata: Padania Vs Mezzogiorno, capitani Fabio Testi e Tosca D’Aquino

paolo-bonolis-e-luca-laurenti-4 Domani sera, venerdì 2 aprile 2010 alle 21.10 su Canale 5 Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti condurrà la terza puntata di “Ciao Darwin 6 – La Regressione”, il viaggio alla ricerca dei caratteri antropologici del terzo millennio.

In questo terzo appuntamento a sfidarsi saranno due espressioni culturali e territoriali d’Italia: La “Padania” e il “Mezzogiorno”, divisi dai soliti luoghi comuni che vede i primi solerti e iperattivi e i secondi inclini al culto della lentezza.

Le due squadre saranno capitanate da Fabio Testi, per la “Padania” e Tosca D’Aquino per il “Mezzogiorno”, che si giocheranno la sopravvivenza della propria specie attraverso una serie di prove nelle quali dovranno dimostrare le proprie doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Per convincere la giuria, formata dalle duecento persone del pubblico a votare per la propria squadra.

Il compito di decidere chi, fra i cinquanta rappresentanti di ciascuna squadra dovrà partecipare alle varie sfide come la prova di canto, la prova coraggio, la prova nel “Genodrome” e  a spasso nel tempo è come sempre affidato a “Madre Natura”, Keila, tramite il meccanismo della casualità.

Nessun commento:

Posta un commento