martedì 27 luglio 2010

Belen dichiara di avere fatto uso di cocaina e il sindaco di Sanremo non la vuole al Festival

belen-rodriguez-10 Belen Rodríguez ha ammesso di avere fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo nel gennaio del 2007, dichiarando di averla presa soltanto due volte, mentre la Lodo ne farebbe un uso abituale.

“Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso […] Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina. Ripeto, le uniche due volte che ho consumato droga è stato quando ero a casa di Francesca Lodo”

A queste dichiarazioni shock di Belen il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, non ci sta e pone il veto sulla partecipazione della Rodriguez al prossimo “Festival della Canzone Italiana”.

“Così come non mi faceva piacere avere Morgan associato alla mia città, non cambio idea se una ha un sedere più bello piuttosto che dei capelli strani. Se puniamo nel Giro d’Italia chi viene preso con il doping dobbiamo dare lo stesso segnale con la musica: farò le barricate affinché venga scelta una persona onesta e perbene”

Queste le parole di Zoccarato alla notizia sull’uso di sostanze stupefacenti da parte della showgirl, che continua:

“Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston”

Il sindaco Zoccarato nella scorsa edizione del Festival si oppose alla partecipazione di Morgan dopo che il cantante dichiarò a suo tempo l’uso di droga.

“È importante non dare il segnale che chi fa uso di stupefacenti ha successo”.

Nessun commento:

Posta un commento