martedì 20 luglio 2010

Festival di Sanremo 2011: Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Belen Rodriguez nuovi conduttori

gianni-morandi-3massimo-ranieri-3

La notizia sembra ormai praticamente certa, a condurre il “Festival di Sanremo 2010” saranno: Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Belen Rodríguez.

La notizia viene anticipata dal quotidiano “La Repubblica”, in edicola. Il giornale svela anche il probabile ritorno del dopofestival con Francesco Facchinetti e Mara Maionchi, ma in questo caso bisogna verificare se il budget lo consente.

I nuovi concorrenti della sezione “Nuove Proposte”, sempre stando al quotidiano, dovrebbero essere selezionati nel contenitore domenicale “Domenica in”, condotto quest’anno da Lorella Cuccarini.

Sembrano quindi certi i nomi dei nuovi conduttori, due grandi nomi del mondo dello spettacolo, che tornano sul palco dell’Ariston in veste di presentatori, affiancati dalla bella Belen, capace anche di ballare e cantare.

Nei giorni scorsi erano comparsi vari nomi, tra cui Ezio Greggio, il suo nome sembrava molto improbabile visto che nello stesso periodo è impegnato a condurre “Striscia la Notizia” su Canale 5.

Direttore Artistico della kermesse canora è stato confermato Gianmarco Mazzi, la direzione dell’orchestra sarà affidata al maestro Marco Sabiu.

Nessun commento:

Posta un commento