sabato 21 agosto 2010

Bikini: Nella decima puntata la famiglia Totti in vacanza a Sabaudia, Debora e Romina, Lapo Elkann, Simona Ventura

bikini-1 Domenica 22 agosto alle 20.40 su Canale 5 verrà trasmessa la decima puntata di “Bikini”, settimanale di costume e e società di News Mediaset, diretta da Mario Giordano.

Nel corso di questo decimo appuntamento con il programma vedremo:

Le immagini esclusive della famiglia Totti in vacanza, pizzicata sulla spiaggia a Sabaudia. Il capitano della Roma sceglie sempre mete popolari per le sue vacanze e dimostra il suo animo gentile insistendo per pagare un venditore ambulante che voleva regalare la granita a uno dei suoi figli, finendo per scucire ben 200 euro.

Nella stessa spiaggia di Sabaudia troviamo le ormai famose Debora e Romina, meglio conosciute come le “Coatte di Ostia”, che cercano di attenuare il caldo torrido di agosto, mangiando “Er Calippo” e dissetandosi con la “bira”. Le due ragazze hanno fatto di tutto per incontrare e conoscere personalmente “er re della maggica”, Francesco Totti.

Per la rubrica della “Zanzara”, Lapo Elkann pizzicato mentre cerca di parlare giapponese; Simona Ventura affaccendata nei lavori domestici in Sardegna; Daniele Luttazzi fa da cavaliere a Isabella Ferrari; Giorgio Panariello alle prese con il bon ton e il primo bacio a una nuova misteriosa compagna.

“Bikini”, un programma realizzato da News Mediaset, testata diretta da Mario Giordano. Il programma è a cura di Roberta Potasso. Il produttore esecutivo è Vittorio Sacchi con Laura Legnani. Per la regia di Mario Bruschini.

Nessun commento:

Posta un commento