sabato 4 settembre 2010

Bikini: nell’undicesima puntata un omaggio a Mike Bongiorno, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Bikini-mike.bongiorno Domani 5 settembre alle 20.35 su Canale 5 undicesima puntata di “Bikini”, il settimanale di costume e società di News Mediaset, diretta da Mario Giordano.

La copertina del programma sarà dedicata a Mike Bongiorno, a un anno dalla sua morte “Bikini” ricorderà il grande presentatore a modo suo, con immagini inedite, compresa quella che gli venne scattata due giorni prima della scomparsa.

Subito dopo un servizio sulla coppia dell’estate, sempre al centro delle ultime cronache: la redazione di “Bikini” svelerà tutti i segreti e i dettagli della clamorosa liaison tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Infine verranno mostrati i nuovi problemi che stanno avendo Belen Rodriguez e il suo fidanzato Fabrizio Corona con le auto. La coppia più discussa e fotografata d’Italia alle prese con un parcheggio contromano e sulle strisce gialle.

“Bikini” aveva già beccato Corona in un’altra occasione, parcheggiato sopra il marciapiede.

“Bikini”, un programma realizzato da News Mediaset, testata diretta da Mario Giordano. A cura di Roberta Potasso. Produttore esecutivo Vittorio Sacchi con Laura Legnani. Regia di Mario Bruschini.

Nessun commento:

Posta un commento