Il 18 ottobre alle 21.10 su Canale 5 prenderà il via il “Grande Fratello 11”, un edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi che si preannuncia come la più lunga mai realizzata, con una durata che potrebbe superare quella della decima edizione. Si parla della possibilità di trasmettere 25 prime serate del programma.
Oggi il quotidiano “Libero” in un articolo di Alessandra Menzani anticipa la presenza tra i concorrenti del figlio di un hippy, un ragazzo molto alto di 23 anni, giramondo, pieno di iniziative, nato da genitori italiani ma che ha vissuto a Parigi negli ultimi anni per allontanarsi dal padre quarantenne malato di gioco e che ha perso tutto per il suo vizio.
Inoltre sembra confermata anche la presenza del figlio di un camorrista di 25 anni nato a Salerno ma studia e lavora a Roma, un Cavaliere di Malta e un ex seminarista.
Poi ci saranno due concorrenti che dovrebbero chiamarsi Cocco, si dice sia il famoso sosia di Keanu Reeves e Clivio, una ragazza sovrappeso che entrerà in casa con lo scopo di dimagrire grazie ai consigli di un concorrente esperto di diete.
Il settimanale anticipa anche alcuni nomi dei nuovi concorrenti: uno di questi dovrebbe essere Ivano Marino, ex corteggiatore a “Uomini e Donne” e Daisy, una ragazza omosessuale dichiarata.
Nella prima puntata entreranno in 16 concorrenti, ma i casting saranno sempre aperti e nuovi ingressi si verificheranno nelle puntate seguenti.
Nella prima puntata ci sarà anche un doveroso omaggio a Pietro Taricone, tragicamente scomparso il 29 giugno scorso.
Per quanto riguarda la nuova Casa, di cui potete vedere la foto di copertina tratta dal settimanale “Visto” che l’ha mostrata in anteprima. La Casa avrà una superfice maggiore di quella dello scorso anno, che già era di 1600 mq. e i concorrenti per la prima volta non percorreranno la passerella per entrare, l’ingresso sarà direttamente dall’Arena, la porta rossa invece sarà sempre al suo posto.
Il soggiorno sarà dotato di un divano di 16 metri, della classica piscina e di un camino con fiamme virtuali.
Tutto pronto per cominciare dunque, ricordo che per vedere la diretta 24 ore su 24 del “Grande Fratello 11” sarà necessario un decoder o un televisore con integrato il “Digitale Terrestre” e acquistare l’offerta “Reality” del pacchetto “Mediaset Premiun”, dal costo di 20 euro. Per attivare l’offerta non è necessario avere attivo “Gallery” sulla Smart Card Mediaset.
Nessun commento:
Posta un commento