Sabato 16 ottobre a partire dalle 15.30 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Verissimo”, il talk show della testata giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino, condotto da Silvia Toffanin e con la partecipazione di Alfonso Signorini.
Tra gli ospiti della puntata: una lunga intervista vis a vis con Ilary Blasi. Durante la chiacchierata la Iena tornerà a parlare dell’argomento omosessualità nel mondo del calcio, della violenza negli stadi, del suo compagno Francesco Totti e del piccolo Christian che vuole raggiungere il papà in campo ogni volta che va a vederlo giocare allo stadio.
Ospite dello spazio dedicato al mondo dei giovani sarà il cantante Marco Carta, che farà una sorpresa molto bella ai bambini di “Io canto” presenti in studio.
Nicola Savino, presentatore di “Colorado”, ripercorrerà le tappe della sua vita professionale e privata, sfogliando il suo album dei ricordi.
Lo spazio dedicato alle mamme questa settimana sarà in studio la bella Thais Wiggers ex compagna di Teo Mammucari, dalla cui relazione è nata la piccola Julia.
In collegamento dallo studio di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, Paolo Bonolis e Luca Laurenti per un’intervista semiseria.
E ancora, ospite in studio Paola Franchi, l'ultima compagna dell'imprenditore Maurizio Gucci che parlerà dei cinque anni vissuti accanto all’imprenditore, del giorno della sua morte e dei sospetti subito nutriti nei confronti dell'ex compagna Patrizia Reggiani. Inoltre racconterà della drammatica perdita del figlio sedicenne, da cui è nata la decisione di fondare l’associazione “L'amico Chary”, che ha come obbiettivo quello di aiutare gli adolescenti in difficoltà.
Nel salotto di “Verissimo”, raggiungeranno Silvia Toffanin e Alfonzo Signorini: Melita Toniolo, Natalia Bush e il comico Pucci, Alvin come sempre proporrà i suoi scoop della settimana.
“Verissimo”, un programma firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli e Alfonso Signorini. Autore Paolo Uzzi. Capo redattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi. La regia è firmata da Marco Beltrami.
Nessun commento:
Posta un commento