sabato 16 maggio 2015

Quelli che il calcio di domenica 17/5/2015 con Paola Iezzi, Giovanni Caccamo, Ciro Giustiniani e un collegamento con Eurovision Song Contest

Paola Iezzi
Paola Iezzi
Domenica 17 maggio dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento in diretta con “Quelli che il calcio” presentato da Nicola Savino.

Ospite di Nicola Savino, Roberta Bellesini, che presenterà in esclusiva il libro postumo del marito Giorgio Faletti dal titolo “La Piuma”. Ospite a sorpresa, uno storico amico e collega di Faletti.

Molto atteso è anche il grande ritorno sulla scena televisiva di una leggendaria icona della musica italiana: Marcella Bella, che giocherà nello spazio di “La Senti Questa Voce”.

Nello spazio musicale, una delle icone pop degli anni ’90, Paola Iezzi, che si esibirà in una cover di “Live to tell” di Madonna e il vincitore dei giovani del “Festival di Sanremo”, Giovanni Caccamo, con il nuovo singolo “Distante dal tempo”.

Direttamente dal fortunatissimo programma di Rai2, “Made in Sud”, il comico Ciro Giustiniani che proporrà il suo famoso personaggio del “boss delle cerimonie”.

Non mancheranno gli sketch tutti da ridere di Lucia Ocone e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase.

All’interno della puntata, prenderà il via un divertente momento dedicato ai cosiddetti neo-nostalgici: “Sembra Ieri”, un nuovo gioco per indovinare cosa è rimasto nella memoria collettiva dell’ultimo ventennio di storia e costume del nostro paese.

A seguire i contenuti calcistici, oltre a Ubaldo Pantani, Alberto Rugolotto e Bruno Pizzul ci sarà un gruppo di accaniti tifosi: Viola Gualandri (Sassuolo), Giulia Salemi (Milan), Francesca Brambilla (Atalanta), Antonio Ornano (Genoa), Tenores Di Neoneli (Cagliari), Roberta Giarrusso (Palermo), Susanna Gecchele (Verona), Stefania Renda (Empoli), la signora Maria Quinto (super tifosa del Chievo), il mago Alessandro Politi e due pulcini del Torino.

Ancora calcio con un’intervista a tu per tu con l’ex calciatore, Ambassador di Expo per la Colombia, Ivan Ramiro Cordoba.

In collegamento dal Festival di Cannes Alessandro di Sarno e da Vienna Angela Rafanelli che incontrerà Conchita Wurst, i tenori de Il Volo e altri protagonisti del prossimo “Eurovision Song Contest”.

Nessun commento:

Posta un commento