sabato 16 maggio 2015

Domenica In e L'Arena del 17/5/2015: Matteo Renzi, Monica Leofreddi, Matteo Marzotto, Iva Zanicchi, Teddy Reno

Domenica In - Paola Perego e Pino Insegno
Domenica In - Paola Perego e Pino Insegno
Domenica 17maggio 2015 nel pomeriggio di Rai 1 ultimo appuntamento stagionale con “Domenica In” con Pino Insegno e Paola Perego e con “L’Arena” con Massimo Giletti.

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sarà ospite in diretta dell’ultima puntata de “L’Arena” di Massimo Giletti domenica 17 maggio alle 14.00 su Rai.

L’ultima puntata di “Domenica In”, il 17 maggio su Rai1 dalle 16.35, condotta da Paola Perego e Pino Insegno, inizierà con lo spazio “da donna a donna” dove sarà protagonista Monica Leofreddi, la conduttrice del programma di Rai1 “Torto o ragione”, che racconterà anche i preparativi delle sue prossime nozze.

Matteo Marzotto, in veste di Ambassador di “Expo Milano 2015”, racconterà la storia della sua famiglia e di come ha fatto grande il Mady in Italy nel mondo.

La puntata di domenica vedrà protagonista una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, Iva Zanicchi, la prima italiana ad aver tenuto un concerto al Madison Square Garden di New York nel 1973.

Sarà ospite anche Teddy Reno che racconterà l’incontro con Papa Francesco avvenuto insieme alla moglie Rita Pavone.

La puntata si chiuderà parlando ancora di musica a cinquant’anni dall’unica tournée italiana dei Beatles, avvenuta a Milano, Genova e Roma nel 1965.

Paola Perego in compagnia di Gianni Minà, testimone di quell’importante evento musicale, di Freda Kelly, la storica segretaria del gruppo, e di Rolando Giambelli, presidente dei beatlesiani d’Italia, ripercorrerà la storia e i grandi successi dei 4 favolosi ragazzi di Liverpool.

Nessun commento:

Posta un commento