sabato 16 novembre 2013

Che tempo che fa di domenica 17-11-2013 con Laura Pausini, Matteo Renzi, Erick Thohir, Dino Nico Valsesia

Laura-Pausini-20-The-Greatest-Hits

Domenica 17 novembre 2013 alle 20.10 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, con l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini .

In apertura di puntata i racconti appassionati dell’atleta Dino Nico Valsesia, bike-runner e campione di ciclismo su lunga distanza.

Ospite della puntata l’onorevole Matteo Renzi, sindaco di Firenze dal 2009, candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico alle prossime Primarie dell’8 dicembre, commenterà il dibattito interno al suo partito ma anche la discussione nel Pdl dopo il Consiglio Nazionale del 16 novembre.

L’imprenditore indonesiano Erick Thohir, dal 15 novembre presidente dell’Internazionale FC e proprietario della maggioranza delle azioni della blasonata società nerazzurra, rilascerà la sua prima intervista in uno studio televisivo italiano.

La cantautrice Laura Pausini ha festeggiato i suoi primi 20 anni di carriera pubblicando “20 - The Greatest Hits”, il doppio album raccolta pubblicato il 12 novembre che raccoglie 38 brani tra i suoi più famosi oltre a tre inediti (“Dove resto solo io”; “Limpido” in versione solista e in versione duetto con Kylie Minogue; “Se non te”), due dei quali verranno eseguiti dalla cantante, accompagnata dalla sua band, dal vivo in studio.

Dal mese di dicembre 2013 a marzo 2014 Laura Pausini sarà impegnata nel tour mondiale “The Greatest Hits World Tour 2013-2014” che toccherà città in Italia, Francia, Belgio, Svizzera, Spagna, Brasile, Argentina, Cile, Messico, Stati Uniti e Canada.

Nessun commento:

Posta un commento