Grande serata sabato 11 dicembre alle 21.10 su Canale 5 con la Finale di “Io canto”, il talent show condotto da Gerry Scotti dedicato ai giovanissimi talenti sotto la direzione artistica di Roberto Cenci.
Sul palco in occasione di questa finalissima saliranno grandi ospiti del panorama televisivo e musicale italiano: Raffaella Carrà, Renato Zero, Nek, Piero Mazzocchetti, Matteo Macchioni, i tre sacerdoti del gruppo nordirlandese The Priests. E inoltre l'attore Massimo Ghini, Barbara Tabita, e, tornerà Kyle Lowder, il Rick Forrester di “Beautiful”.
Una finalissima che si preannuncia ricca di emozioni e sorprese quella di domani sera che vedrà sfidarsi sul palco : Andreea Olariu, Benedetta Caretta, Enrico Nadai, Sara Musella in coppia con Davide Caci, Luana Chiaradia, Simone Frulio, Alessandro Casillo, Alessia Labate, Mattia Rossi, i Gimme Five ed Elvya Garofalo.
Per rappresentare la “New York Film Academy” sarà in studio VP Boyle, il famosissimo insegnante di canto che, settimana dopo settimana ha seguito dall’altra parte dell’oceano tutti i progressi dei ragazzi.
La giuria di qualità composta da Gloria Guida, Claudio Cecchetto, Raffaella Carrà, Barbara Tabita e Kyle Lowder,avrà il compito di assegnare un premio speciale, che consiste in un percorso formativo musicale presso la scuola MAS (Music Art and Show) di Milano istituito dalla Fondazione Mike Bongiorno che sarà consegnato al vincitore da Nicolò Bongiorno.
“Io Canto” è un programma realizzato da RTI. La regia e la direzione artistica sono di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo, e Cecilia Tanturri. Produttore esecutivo Paola Mistura. La scenografia è di Marco Calzavara. Fotografia di Franco Fratus. Costumi di Francesca Schiavon.
Nessun commento:
Posta un commento