giovedì 20 gennaio 2011

Femmine contro maschi: In anteprima le scene più divertenti su Premium Cinema il 3 febbraio

femmine-contro-maschi-poster

Un’altra interessantissima anticipazione offerta da Mediaset Premium attende i suoi abbonati, l’appuntamento è fissato per giovedì 3 febbraio alle 21.00 su Premium Cinema, dove verranno trasmesse in esclusiva assoluta alcune delle scene più divertenti del nuovo film “Femmine contro maschi”, diretto da Fausto Brizzi, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 4 febbraio.

Il film è lo spin-off di “Maschi contro femmine”, uscito nelle sale il 27 ottobre del 2010, infatti sviluppa le storie dei personaggi secondari visti nel primo film.

La colonna sonora del film è la canzone “Vuoto a perdere”, quinto singolo di Noemi scritto da Vasco Rossi su musiche di Gaetano Curreri che uscirà in tutti i negozi il 28 gennaio e che anticiperà l’uscita del nuovo album della cantante.

Nel film “Femmine contro maschi” si intrecceranno tre storie che saranno dedicate ai buffi difetti delle donne, sul tema generale della disperata ricerca dell’uomo ideale in cui ritroveremo tutti i personaggi visti in “Maschi contro femmine” con alcuni importanti nuovi acquisti.

La prima storia vede protagonisti l'androloga Anna (Luciana Littizzetto) e il benzinaio Piero (Emilio Solfrizzi) alle prese con la noia del tran-tran quotidiano di un matrimonio ventennale.

Lei è molto colta e affettuosa, mentre lui è un ignorante traditore. Un giorno in un provvidenziale incidente Pietro perde completamente la memoria e Anna ne approfitta subito per trasformarlo nell’uomo ideale, facendolo diventare un maggiordomo, amante, cuoco, il merito che lei aveva sempre sognato. Ma un giorno…

La seconda storia parla del bidello Rocco e l'impiegato Michele (Ficarra e Picone), i due suonano in una cover band dei Beatles. Rocco viene continuamente osteggiato dalla sua compagna Valeria (Francesca Inaudi), maestra nella scuola in cui lavora, mentre Michele, riesce a tenere sua moglie, una donna manager interpretata da Serena Autieri, all’oscuro di tutto facendole credere con una bugia di avere abbandonato la musica.

Ma Rocco, dopo l’ennesimo litigio con la moglie, viene ospitato da Michele rischiando di svelare la bugia. Tutto questo mentre la moglie di Michele è in attesa di un bambino e i due amici si stanno allenando per vincere una importante gara di cover band…

La terza storia ruota intorno al chirurgo plastico Marcello (Claudio Bisio) e l'impiegata Paola (Nancy Brilli), una coppia divorziata da due anni che finge ancora di essere una famiglia felice solo quando vanno a trovare la mamma di lui, nonna Clara interpretata da Wilma De Angelis, ottantenne e malata di cuore.

In una visita cardiologica alla nonna vengono diagnosticati solo pochi giorni di vita e quest’ultima esprime il desiderio di passarli in compagnia della sua famiglia, a casa loro.

I due, si ritrovano a dovere vivere forzatamente insieme e recitare la parte della coppia felice 24 ore su 24, con la presenza della nonna che si fa sempre più invadente e con il loro figlio più piccolo Lorenzo (Edoardo Cesari), che si innamora di una sua compagna di quinta elementare scegliendo come suo ispirato mentore in amore, proprio il bidello Rocco (Ficarra)!

Interpreti e personaggi: Salvatore Ficarra (Rocco), Valentino Picone (Michele), Claudio Bisio (Marcello), Nancy Brilli (Paola), Emilio Solfrizzi (Piero), Luciana Littizzetto (Anna), Serena Autieri, Francesca Inaudi (Valeria), Wilma De Angelis (Nonna Clara), Fabio De Luigi (Walter), Chiara Francini (Marta), Paola Cortellesi (Chiara), Lucia Ocone (Monica), Carla Signoris (Nicoletta), Alessandro Preziosi (Diego), Giuseppe Cederna (Renato), Nicolas Vaporidis (Andrea), Armando De Razza, Roberto Angeletti, Luca Biagini, Matteo Urzia, Hassani Shapi, Marta Zoffoli, Edoardo Cesari (Lorenzo), Rosabell Laurenti Sellers, Francesca Piccinini, Paolo Ruffini, Carla Signoris.

“Femmine contro maschi” Regia: Fausto Brizzi. Produzione: Fulvio Lucisano per IIF (Italian International Film), in collaborazione con Medusa Film.

Nessun commento:

Posta un commento