giovedì 20 gennaio 2011

Zelig: nella seconda puntata una parodia di Lady Marmalade, ospite Antonio Albanese “Cetto La Qualunque”

qualunquemente-cetto-la-qualunque

Appuntamento domani sera, venerdì 21 gennaio alle 21.10 su Canale 5 con la seconda puntata di “Zelig” che torna questa settimana forte del debutto record di ascolti della prima puntata in cui il varietà comico ha raggiunto 6.567.000 spettatori con il 26.70% di share.

In questa seconda divertentissima puntata grande attesa per l’esibizione cult della coppia Claudio Bisio e Paola Cortellesi in una burlesque della canzone “Lady Marmalade”.

L’adattamento come sempre firmato da Rocco Tanica promette di essere molto divertente, con l’inciso che in un piccolo assaggio recita così:

“Tu mi vuoi morigerata ma non sarò mai così. Io sarò la più patata cha abbia transitato qui”

Tra i comici che si esibiranno sul palco di “Zelig” questa settimana troviamo: Ficarra & Picone, Gioele Dix, Raul Cremona in versione Silvano mago di Milano, le novità di quest'anno con gli Emo, il maniaco Andrea Sambucco, i Sagapò, Rocco Ciarmoli in versione gigolò e tanti altri ancora…

Ospite della serata uno strepitoso Antonio Albanese nella parte del politico calabrese Cetto La Qualunque. Domani, 21 gennaio uscirà in tutte le sale il suo ultimo film dal titolo “Qualunquemente”, diretto da Giulio Manfredonia.

“Zelig” è un programma dello storico gruppo di lavoro Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. Produttore Bananas Roberto Bosatra. Produttore Mediaset Giuseppe Ioppolo. Le scene sono di Enrico Dusi. Le luci di Daniele Savi. Vocal coach è Paola Folli. Le coreografie sono di Mirella Rosso. I costumi di Laura Liguori. La regia è firmata da Marco Beltrami.

Nessun commento:

Posta un commento