giovedì 20 gennaio 2011

I Raccomandati: nella terza puntata Adriano Pappalardo e Luisa Corna si aggiungono al cast

luisa-corna

Nuovo appuntamento domani sera, venerdì 21 gennaio con la terza puntata de “I Raccomandati” il programma condotto da Pupo insieme a Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio alle 21.10 su Rai 1.

In questo terzo appuntamento Adriano Pappalardo e Luisa Corna andranno ad aggiungersi nel cast dei vip che accompagnano i raccomandati della serata, composto questa settimana da: Loredana Bertè, Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Neri per Caso.

Nel corso della serata ci saranno alcune novità che riguardano la scelta del “raccomandato d’Italia”, infatti alla ricerca del più bravo della penisola, nella città di Viterbo, questa settimana oltre a Valeria Marini accompagnata da Renato Balestra ci sarà anche Emanuele Filiberto.

Ognuno dei due porterà in studio il proprio raccomandato, sfidandosi in diretta per eleggere il migliore che sarà scelto dalla giuria di qualità guidata da Johnny Charlton e composta in questa puntata da Cristiano Malgioglio, Pierluigi Diaco, Manuela Moreno e Angelo Ascoli.

Gli otto cantanti padrini gareggeranno sulle note dei brani più amati in una sfida all’ultimo duetto per cercare di convincere il pubblico da casa tramite il televoto e la giuria in studio che decreteranno le due coppie da eliminare. I sei vip più votati invece potranno tornare di diritto la prossima puntata mentre il raccomandato vincitore della serata, deciso dal televoto, accederà direttamente alla finale del programma.

Tutte le esibizioni dei talenti in gara saranno accompagnate dal vivo dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Caprioli.

“I Raccomandati” Un programma di Fabio Buttarelli, Enzo Ghinazzi, Zap Mangusta, Massimo Santoro, Fabio Tassan Pagnochet, Francesca Angeli. Consulenza artistica Massimo Cinque. Scenografie Marco Calzavara. Coreografie Saverio Ariemma. Produttore esecutivo Debora Profazi. Regia Paolo Beldì.

Nessun commento:

Posta un commento