Poco fa a “Quelli che il calcio” sono stati scelti anche i tre concorrenti non famosi dell’ottava edizione de “L’Isola dei Famosi”, Simona Ventura in compagnia di Cristiano Malgioglio e Nicola Savino hanno decretato i vincitori del casting.
Come anticipato da Il Capannino Tv, che in anteprima aveva riportato che i concorrenti non famosi sarebbero stati tre ecco dunque i nuovi naufraghi che si andranno ad unire ai famosi e ai “Parenti di” componenti il cast de “L’Isola dei Famosi 8”.
Si Chiamano Marzio Boschetti, Roberta Allegretti e Davide Fabbri, più Lidia Morelli che rimane in lizza come riserva.
I tre non famosi si vanno ad unire ai famosi composti da: Eleonora Brigliadori, Magda Gomes, Raffaella Fico, Giorgia Palmas, Daniel McVicar, Thyago Alves, Raffaele Paganini e Luca Dirisio.
A cui si aggiungono gli otto “Parenti di” che sono: Francesca Fogar, Francesca De André, Francesco Rapetti, Matteo Materazzi, Killian Gastineau, Walter Garibaldi, Abigail Barwuah e Gianna Orru.
Inviato del programma sarà Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione, opinionisti in studio Alba Parietti e Vladimir Luxuria a cui si aggiungono, stando alle parole di oggi di Simona Ventura, anche Cristiano Malgioglio e Nicola Savino.
Tutto pronto dunque per la partenza di questa nuova avventura de “L’isola dei Famosi 8”, dal 14 febbraio in prima serata su Rai 2 i naufraghi sbarcheranno sulle spiagge dell’Honduras.
Nessun commento:
Posta un commento