sabato 8 agosto 2015

Kilimangiaro Summer Nights, domenica 9/8/2015 la quinta puntata: Ospiti Filippo Magnini, Antonella Nonino e il ballerino Miguel Angel Zotto

Cornovaglia
Cornovaglia
Domenica 9 agosto alle 21.15 andrà in onda la quinta puntata in prima serata di “Kilimangiaro Summer Nights”, una serie di 9 puntate tutte le domeniche su Rai3, con Camila Raznovich e Dario Vergassola.

L’appuntamento in prima serata con il “Kilimangiaro Summer Nights” è un viaggio attraverso i continenti, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Dalle religioni dell’India ai misteri di Praga, dalle spiagge delle Seychelles ai grattacieli di Dubai, dalle coste della Cornovaglia ai sorprendenti paesaggi della Kamchatka.

In studio le interviste di Camila Raznovich per raccontare il mondo con l’esperienza e la sensibilità dei suoi ospiti: il nuotatore Filippo Magnini, l’imprenditrice Antonella Nonino e il ballerino Miguel Angel Zotto.

Tutti coinvolti dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola, comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la “DarioFlot”…

Sarà insomma, ancora una volta, un appuntamento imperdibile per chi vuole conoscere il mondo ed imparare cose nuove, alla scoperta di storie vere e testimonianze autentiche, che trasformeranno i tradizionali incontri domenicali con i documentari di Rai3 nel “travel show” dove viaggiare sarà tutto un programma.

Nessun commento:

Posta un commento