Paola Cortellesi e Claudio Bisio ci aspettano domani sera, venerdì 4 febbraio alle 21.10 su Canale 5 con la quarta puntata di “Zelig”, il divertente programma comico che sta riscuotendo ottimi risultati di ascolto, ottenendo nella scorsa puntata il record con 6.551.000 spettatori e il 25.50% di share.
Questa settimana una super ospite salirà sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano, il sottosegretario per l'Attuazione del Programma di Governo, Daniela Santanché, nella divertentissima imitazione di Paola Cortellesi.
Chissà se i conduttori avranno la forza di controllare il suo impeto da guerriera e il coraggio di trattenere le nuove ed esplicite manifestazioni del suo dissenso.
Tra i comici che ci regaleranno tanti momenti divertenti nel corso della serata ci saranno: Ficarra&Picone, Giovanni Vernia, Enrico Bertolino, Raul Cremona, gli Oblivion, Leonardo Manera, Lella Costa, Gioele Dix e tanti altri. Più le novità di questa edizione: i Boiler, la voce del maniaco Andrea Sambucco, i Senso D'Oppio, il gigolò Rocco e molti ancora…
Nella migliore tradizione del varietà televisivo, immancabile la presenza della band dal vivo, la “Zelig Orchestra”, diretta dal maestro Paolo Jannacci.
Nessun commento:
Posta un commento