Mercoledì 2 marzo alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata de “Le Iene Show”, il programma ricco di reportage e servizi esclusivi presentato da Luca e Paolo e Ilary Blasi in diretta dallo Studio 4 di Cologno Monzese, per la regia di Antonio Monti.
Tra i servizi in onda, riflettori accesi sul caso dello stupro di una ragazza di venti anni da parte di tre uomini nell'ex ambasciata somala a Roma. La burocrazia italiana ha abbandonato a se stessi in un edificio fatiscente in un quartiere signorile a Roma oltre 100 rifugiati.
Soltanto qualche giorno prima Pablo Trincia aveva raccolto i commenti di alcuni di questi profughi, che non avevano niente a che fare con il crimine, costretti a vivere in condizioni igieniche spaventose, senza acqua ne elettricità.
La Iena, dopo la violenza, è tornata per la seconda volta in questa villa abbandonata, per vedere cosa fosse cambiato. Ha trovato l’ex sede diplomatica chiusa e disabitata.
Grande interesse ha suscitato nell’opinione pubblica e sulle pagine dei giornali, il servizio di Matteo Viviani sui parcheggi blu a pagamento, che essendo ricavati all'interno della carreggiata e non, come prescrive l’articolo 7 comma 6 del codice della strada, fuori della carreggiata, sarebbero fuorilegge.
L’argomento parcheggio verrà approfondito dalla Iena, facendo chiarezza sui nuovi interrogativi emersi nel corso della settimana e per rispondere alle centinaia di richieste di informazione giunte in redazione.
La nuova Iena Matteo Maresi indagherà sulle modalità di funzionamento e i meccanismi dei social network dedicati alle relazioni extra coniugali, generalmente sposate e che non hanno bisogno di mentire sul loro stato civile, iscrivendosi direttamente ad uno di questi servizi.
La scorsa settimana Nadia Toffa, grazie all’aiuto di due complici, aveva mostrato un uomo che dicendo di essere un ex giocatore di calcio, proponeva a ragazze conosciute via internet, la partecipazione a festini vip con prestazioni particolari, pagati con ingenti somme di denaro ma, l’uomo chiedeva alle ragazze una “prova preliminare” per saggiare la bravura delle ragazze.
La Iena questa volta ha deciso di svelare la vera identità del presunto giocatore di serie A, scoprendo che…
Nessun commento:
Posta un commento