venerdì 8 aprile 2011

Ballando con le Stelle: Enrico Montesano Ballerino per una notte nella settima puntata

enrico-montesano-1

In diretta dall’Auditorium Rai di Roma, sabato 9 aprile alle 21.10 su Rai 1, Milly Carlucci presenterà la settima puntata di “Ballando con le Stelle”, il talent show campione d’ascolti in compagnia di Paolo Belli e della sua “Big Band” che accompagnerà tutte le esibizioni.

La scorsa settimana sono state eliminate a sorpresa tre coppie ritenute tra le favorite alla vittoria finale: Vittoria Belvedere-Stefano Di Filippo, Paolo Rossi-Vicky Martin e Madalina Ghenea-Simone Di Pasquale. Ma in questa puntata una delle coppie uscite di scena potrebbe rientrare in gioco sfidando, in uno spareggio a fine puntata, i concorrenti che avranno ottenuto il punteggio più basso.

Ospite d’eccezione della serata, nelle vesti di “Ballerino per una notte” sarà Enrico Montesano, amatissimo interprete di film per il cinema e trasmissioni televisive, che con la sua esibizione e il punteggio ottenuto, aiuterà una delle coppie in gara evitandone l’eliminazione.

Le sei coppie rimaste in gara si sfideranno in studio in nuove entusiasmanti esibizioni, valutate dalla temibile giuria presieduta da Carolyn Smith e da Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino e dai telespettatori che, tramite il televoto, decreteranno la coppia da eliminare tramite i numeri 894003 da telefono fisso e 47222 da telefono mobile.

Nessun commento:

Posta un commento