venerdì 8 aprile 2011

La Corrida: Annalisa Scarrone e Gigi Proietti ospiti della tredicesima puntata

Annalisa-Scarrone

Flavio Insinna aspetta tutti i telespettatori sabato 9 aprile alle 21.10 su canale 5 con la tredicesima puntata de “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, al suo fianco la prode assistente Antonella Elia, il maestro Piero Pintucci con la sua orchestra e la prima ballerina Elena Coniglio con il suo corpo di ballo.

In attesa della finalissima che si svolgerà il 16 aprile nel corso di questa semifinale rivedremo tutti i concorrenti più simpatici che ci hanno fatto divertire nelle precedenti dodici puntate.

In studio alcuni dei vincitori ma anche coloro che non hanno vinto collezionando migliaia di preferenze sul web. Al pubblico da casa spetterà il compito di scegliere due di questi concorrenti tramite il televoto, mentre il pubblico in sala decreterà il vincitore di questa semifinale che potrà accedere direttamente alla sfida finale del 16 aprile contro l’altro “Dilettante allo sbaraglio”, arrivato alla finalissima con lo stesso sistema.

Agli otto dilettanti più coraggiosi, fuori gara si andranno ad aggiungere nuovi concorrenti e alcuni remake.

Anche questa settimana saranno ospiti in studio personaggi di grandissimo livello: da “Amici di Maria De Filippi”, Annalisa Scarrone, autentica promessa della musica italiana, che canterà il suo brano “Diamante lei e luce lui” primo estratto dall’album “Nali”; e Gigi Proietti, uno degli attori più apprezzati dal pubblico italiano, che presenterà il suo prossimo film “Tutti al mare” di Matteo Cerami in uscita nelle sale cinematografiche l’11 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento