Da lunedì 13 giugno alle 21.10 su Italia 1 Fiammetta Cicogna condurrà il nuovo reality “Tamarreide”, un viaggio per l’Italia nell’universo del tamarro con protagonisti 8 personaggi, 4 uomini palestrati e 4 donne curatissime.
Gli otto protagonisti saliranno a bordo del cosiddetto Sleeper Bus, un pullman arredatissimo in stile “tamarro” con 2 zone living, 8 cuccette, 1 suite, 1 bagno e 1 cucinotto, per 25 giorni in giro per il nostro Paese cercando di far conoscere il loro universo e mettendosi alla prova con il mondo opposto al loro.
In ogni città raggiunta il pullman di “Tamarreide” sarà accolto dal super-tamarro locale, il tamarro più anziano della loro comunità, che racconterà il proprio passato e come si vive in quella località.
Inoltre i “tamarri” saranno messi alla prova in missioni particolari: come ad esempio parlare con la gente locale, compresi gli opposti emo o pariolini; dovranno svolgere prove culturali; sfilate ma anche litigare per amore, scontrarsi per imporre la propria leadership o creare nuove amicizie.
Nel viaggio di 25 giorni i tamarri toccheranno città italiane come Roma, sul litorale e in città; al Maschio Angioino di Napoli; nella celebre piazza di Capri, insieme a vip e persone snob; a Firenze con le sue celebri piazze; a Torino, luogo di nascita del primo “truzzo”; per terminare a Milano nelle discoteche e nei locali più cool.
Tutto questo sarà raccontato in 7 puntate in prima serata, senza filtri e senza finti moralismi, con l’obbiettivo di narrare la vita di persone comuni e dello spaccato sociale che rappresentano, misurando il loro livello di tamarraggine.
Protagonisti di questa avventura sono:
- Angelica Alba, 24 anni, Napoli, ragazza immagine
- Antonio Dugo, 20 anni, Avola, contadino
- Claudio Pallitto, 24 anni, Roma, postino
- Cristiana Mirò, 19 anni, Milano, cubista e studentessa
- Manuel Ribeca, 25 anni, Perugia, maestro di tennis e spogliarellista
- Marco Mascis, 22 anni, Torino, disoccupato
- Marika Baldini, 22 anni, Roma, vocalist
- Melissa Ceroni, 23 anni, Faenza, barista
Clicca sulle immagini per ingrandire
“Tamarreide”, da un’idea di Alberto D’Onofrio e Cristiana Farina. Capo Progetto Alberto D’Onofrio. Scritto con Cristiana Farina, Annalisa Giaccari, Alessandra Ugolini, Mario Luridiana, Salvatore Coppolino. Produttore Mediaset Maria Consuelo Bonifati. Produttore esecutivo Andrea Tamburello. La regia è affidata ad Alberto D’Onofrio.
Nessun commento:
Posta un commento