Pino Insegno torna da lunedì 13 giugno alle 18.50 su Rai 1 con “Reazione a catena”, il gioco estivo in onda tutti i giorni che diverte e allena la mente.
Anche quest’anno, dopo il successo della passata edizione, Pino Insegno presenterà il gioco in cui si sfideranno due squadre composte ciascuna da tre elementi, amici, colleghi o parenti, che dovranno dimostrare la loro “intesa vincente”.
Proprio l’affiatamento e la velocità sarà determinante per vincere e per raggiungere il montepremi accumulato, in un gioco finale ricco di tensione e spettacolo.
L’intuito, la conoscenza della lingua italiana e la fantasia sono le caratteristiche necessarie per giocare a “Razione a catena”. Infatti a differenza della maggior parte dei game-show, in cui i concorrenti devono rispondere a quiz a risposta multipla, ogni sfida è composta da diversi giochi che metteranno a dura prova la capacità dei concorrenti a formare, completare e ordinare catene di parole.
“Reazione a Catena”, un programma di Antonio Quinti, Stefano Santucci, Francesco Ricchi e Luca Parenti. La regia è firmata da Jocelyn.
Nessun commento:
Posta un commento