La notizia circolava ormai da alcuni giorni, ora sembra confermato che Enrico Brignano e Luca Argentero prenderanno il posto di Luca e Paolo alla conduzione de “Le Iene Show”, al fianco della confermata Ilary Blasi che sarà ancora una volta padrona di casa.
Ad anticipare la notizia in anteprima è Gabriele Parpiglia dalle pagine del settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” nel numero in edicola, aggiungendo che Enrico Brignano in questo momento si sarebbe preso ancora una settimana di riflessione, ma la firma sembra praticamente certa dopo il passaggio dell’attore in esclusiva sulle reti Mediaset.
Luca Argentero si dice molto entusiasta per la nuova opportunità e giocherà molto sul ruolo di bello e impossibile, facendo perdere la testa a Ilary Blasi, ma non cedendo mai alle sue lusinghe.
E Luca e Paolo, che fine hanno fatto? Sembra da alcune indiscrezioni che il loro abbandono sia dovuto ad alcune divergenze di opinione con la produzione, divergenze che avrebbero portato alla rottura. Nel loro futuro al momento si parla della nuove serie di “Camera Café” e di una probabile conduzione di “Scherzi a parte”, ma non esiste ancora niente di certo e il tutto verrà deciso dopo le feste di Natale.
Nessun commento:
Posta un commento