Debutta su Rai 2 venerdì 16 settembre alle 21.05 il programma di Gianluigi Paragone “L’ultima parola”, con una prima puntata speciale in onda eccezionalmente in prima serata nella quale, novità di quest’anno sarà presente nello Studio M3 di via Mecenate a Milano, il pubblico, pronto a intervenire nel corso della trasmissione per partecipare al dibattito con politici, imprenditori e giornalisti. Il programma dal prossimo venerdì proseguirà la sua normale programmazione alle 23.40 sempre su Rai 2.
Il pubblico diventerà protagonista del talk-show e sarà principalmente composto da giovani per dare voce alle problematiche e alle difficoltà della vita quotidiana, molto spesso trascurate o inascoltate dal Palazzo. Oltre la novità del pubblico ci sarà anche una nuova impaginazione e una nuova scenografia dello studio per rafforzare l’identità del programma giunto alla sua terza edizione, in onda per 34 puntate, realizzato dal Centro di Produzione Tv Rai di Milano.
Tutte le settimane verrà affrontato con inchieste, servizi filmati, storie e interviste un approfondimento di ciò che accade nel nostro Paese, proponendosi al servizio dei telespettatori, anche per l’appuntamento di Gianluigi Paragone con i faccia a faccia e i confronti sui temi politici, economici e di attualità.
Un rapporto con i telespettatori de “L’ultima parola”, sviluppato non soltanto in tv ma anche in rete con il sito ufficiale del programma www.lultimaparola.rai.it dove saranno conservati tutti i contenuti legati alle puntate trasmesse, oltre alla possibilità di interagire attraverso i social network Facebook e Twitter per condividere in tempo reale le informazioni e in commenti.
Nessun commento:
Posta un commento