giovedì 19 gennaio 2012

Attenti a quei due – La sfida: Paolo Bonolis e Carlo conti gli sfidanti della seconda puntata condotta da Paola Perego, ospiti The Trammps, Alex Britti, Elena Santarelli, Emanuela Aureli

paolo-bonolis-7carlo-conti-1

Venerdì 20 gennaio 2012 alle 21.10 su Rai 1 Paola Perego condurrà la seconda puntata di “Attenti a quei due – La sfida”, il varietà che vede la partecipazione di Biagio Izzo e che, in questo secondo appuntamento, vedrà sfidarsi Paolo Bonolis e Carlo Conti, come anticipato nel precedente articolo.

Due autentici mattatori del piccolo schermo, due presentatori di punta di Rai e Mediaset, si sfideranno nei vari “duelli” del gioco per riuscire a conquistare i premi messi in palio, che arricchiranno la dotazione domestica delle due famiglie in gara, fino ad arrivare all’ambito premio consistente in una crociera di vacanza per genitori e figli.

Durante la serata Paolo Bonolis e Carlo Conti, sempre sostenuti dagli ospiti con le loro esibizioni, mostreranno le loro “doti” artistiche, oltre a raccontarsi in alcuni episodi inediti della loro lunga carriera.

Come sempre Biagio Izzo avrà il ruolo di “disturbatore”, raccontando ai telespettatori con le sue incursioni, come si svolge la vita quotidiana delle due famiglie in gioco e introdurrà, in modo del tutto particolare, le varie sfide e i premi di volta in volta in palio.

Il pubblico presente all’interno dell’Auditorium della sede Rai di Napoli potrà scegliere, attraverso i pulsanti di un telecomando, l’esibizione preferita.

Ospiti di questa seconda puntata saranno: il gruppo The Trammps che duetterà con Carlo Conti e Alex Britti, che canterà con Paolo Bonolis. Animeranno la serata anche la showgirl Elena Santarelli e l’imitatrice Emanuela Aureli.

Le esibizioni saranno arricchite dal corpo di ballo di sedici elementi e dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi.

Nessun commento:

Posta un commento